La Nuova Sardegna

Olbia

santa teresa 

Uomo rapina un supermercato e fugge con oltre 3mila euro

SANTA TERESA. Grande spavento in un supermercato di Santa Teresa. Ieri pomeriggio un uomo è entrato nel supermarket Simply, che si trova prima della rotatoria all’ingresso del paese, con una pistola...

31 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA TERESA. Grande spavento in un supermercato di Santa Teresa. Ieri pomeriggio un uomo è entrato nel supermarket Simply, che si trova prima della rotatoria all’ingresso del paese, con una pistola in pugno. Non si sa se l’arma fosse vera oppure giocattolo. L’uomo, comunque, ha puntato la pistola contro la cassiera per farsi consegnare l’incasso. In tutto un bottino compreso tra i 3mila e i 3mila e 500 euro. Una volta preso l’incasso, il malvivente è poi scappato facendo perdere le proprie tracce. Tutto è accaduto attorno alle 17 di ieri. Sul fatto indagano i carabinieri della stazione di Santa Teresa guidati dal comandante Daniele Antonucci. I militari adesso sono al lavoro per risalire all’identità dell’uomo che ha rapinato il supermercato, un punto Simply molto frequentato dalla gente del posto e anche dai turisti che come ogni estate affollano Santa Teresa.

Naturalmente sotto choc la cassiera che si è ritrovata a tu per tu con il rapinatore.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative