La Nuova Sardegna

Olbia

ARTI MARZIALI 

Kan Judo, con la festa sociale riparte un’altra grande stagione

Kan Judo, con la festa sociale riparte un’altra grande stagione

OLBIA. Con la tradizionale festa sociale (“26° Premio Dojo 2018”), che si è tenuta nella palestra di via Perù, è ripartita l’attività dell’associazione sportiva Kan judo Olbia, diretta e presieduto...

30 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Con la tradizionale festa sociale (“26° Premio Dojo 2018”), che si è tenuta nella palestra di via Perù, è ripartita l’attività dell’associazione sportiva Kan judo Olbia, diretta e presieduto dal maestro Angelo Calvisi c.n. 5° DAN con la collaborazione dello staff tecnico formato da Degortes Salvatore, Carta Gavino e Elio Mele (tutti c.n. 3°dan).

Il Premio Dojo, è riservato alla premiazione degli atleti che si sono contraddistinti nella passata stagione sportiva per risultati agonistici e per assiduità e costanza all’attivita in palestra. Elencati i grandi successi ottenuti la scorsa stagione e illustrati i nuovi progetti. Tante le partecipazioni a gare di vario livello (regionali, nazionali e internazionali) che hanno visto tutti i settori preagonistici e agonistici impegnati in vari fronti sempre con grande successo: il team olbiese si è piazzato tra le 61 società sarde più importanti affiliate alla Fijlkam Da festeggiare quest’anno anche i 33 anni dalla nascita del club (il piu anziano e storico del settore a Olbia). Intanto si è festeggiata la promozione di 2 atleti: Salvatore Calvisi e Mario Fusaro (entrambi c.n. 2° Dan) , diventati nuovi tecnici del club olbiese. Applausi anche per Teseo Garrucciu, che si è laureato vincitore finale del “Gran Prix regionale esordienti”, nella categoria 55 chilogrammi.

Nella palestra di via Perù sono intanto ripresi gli allenamenti per le lezioni di judo e del metodo globale di autodifesa per bambini, ragazzi e adulti.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative