La Nuova Sardegna

Olbia

l’allarme 

La capitaneria cerca un peschereccio

La capitaneria cerca un peschereccio

L’imbarcazione con due uomini a bordo era partita dalla Toscana

26 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. La guardia costiera è impegnata in una attività di ricerca in mare. I militari sono sulle tracce di un piccolo peschereccio e delle due persone a bordo, entrambe galluresi. L’allarme è stato lanciato dai familiari dei pescatori, preoccupati per la mancanza di notizie da parte dei due uomini.

Al momento si sa che i due pescatori sono salpati a bordo di un peschereccio in direzione La Maddalena da Porto Ercole, frazione di Monte Argentario, nella provincia di Grosseto.

Dei due, da diverse ore, nessuna notizia. Dall’imbarcazione, di nome Caimano, comunque non è partita nessuna richiesta di aiuto. Impossibile però individuare il peschereccio attraverso il Gps. A far scattare l’allarme sono stati quindi i familiari dei due pescatori.

Le operazioni di ricerca sono in corso e la guardia costiera sta impiegando un mezzo navale partito dal porto della Maddalena e un mezzo aereo con base a Pescara.

I pescatori erano partiti da Porto Ercole per trasportare il peschereccio Caimano dalla Toscana all’isola della Maddalena.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative