La Nuova Sardegna

Olbia

TENNIS 

Un’altra giornata positiva per il Tc Tempio

Un’altra giornata positiva per il Tc Tempio

TEMPIO. Terza giornata positiva per il Tennis Club cittadino che in casa vince con entrambe le squadre maschili impegnate nel campionato invernale di 2^ e 3^ Serie. Il Tc Tempio A (nella foto) si...

20 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Terza giornata positiva per il Tennis Club cittadino che in casa vince con entrambe le squadre maschili impegnate nel campionato invernale di 2^ e 3^ Serie.

Il Tc Tempio A (nella foto) si aggiudica l’intera posta ai danni del Tc Palau A per 3-0. Francesco Sangaino domina Riccardo Picconi con un doppio 6/1, seguito dal capitano Paolo Cuccu che si impone su Alessandro Careddu 6/3, 6/2. Anche nel doppio Sangaino e Cuccu hanno la meglio su Comiti/Picconi col risultato di 6/4, 6/4.

Domenica prossima la prima squadra azzurra incontrerà in trasferta il Tennis Club Alghero. In 3^ Serie, il Tc Tempio B guidato da Mario Lattuneddu bissa la vittoria di settimana scorsa battendo il Tc Arzachena B per 2-1. Nel 1° singolare, Antonio Murroni prevale sul più forte AlessandroUsai 6/4, 6/7, 6/3, Gianfranco Dettori perde con Simone Zancudi 2/6, 2/6 e il duo Murroni/Lattuneddu si aggiudicano il doppio con Zancudi/Filippeddu 4/6, 6/4. 10/4. Il 25 novembre saranno attesi a Castelsardo dalla formazione di Danilo Romano. Rinviato invece per maltempo, a Olbia, l’incontro femminile tra Tc Terranova e Tc Tempio, che nella 4^ giornata osserverà il turno di riposo. (v. ca.)

In Primo Piano
Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Cronaca

Lutto nel mondo del turismo, scompare a 57 anni Angela Scanu Mazzella

Le nostre iniziative