La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, urta un’auto in sosta e investe un passante

Olbia, urta un’auto in sosta e investe un passante

Incidente in via Imperia con un ferito non grave. Il giovane al volante finisce la corsa contro un albero

2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Ha prima urtato una macchina parcheggiata mentre affrontava una curva a bordo di una Fiat Stilo station wagon, poi ha investito di striscio un passante scaraventandolo per terra e, infine, ha terminato la sua corsa su un’aiuola, buttando giù un albero. L’incidente è avvenuto ieri sera, attorno alle 20, in via Imperia, nel quartiere Bandinu. L’uomo investito non è grave: si chiama Salvatore Paggiolu e ha 58 anni. Il giovane che guidava la macchina, del quale non sono state rese note le generalità, è stato sentito dagli uomini della polizia locale intervenuti sul posto immediatamente. Saranno loro, adesso, a far luce sull’accaduto e a capire se chi ha causato l’incidente fosse in grado di guidare o se fosse in stato di alterazione. Le indagini, comunque, vanno avanti.

Sul posto un’ambulanza del 118 e una squadra dei vigili dei vigili del fuoco che ha operato per un paio di ore per liberare la strada e rimettere la zona in sicurezza.

Il giovane al volante arrivava da via Avellino e nel momento in cui ha svoltato verso via Imperia (in direzione dello stadio Nespoli) ha sbattuto contro una macchina in sosta. Subito dopo, non è riuscito a evitare l’uomo che camminava vicino al marciapiede, le cui condizioni per fortuna non sono apparse preoccupanti. La corsa della Stilo si è fermata contro l’albero, completamente sradicato, mentre Salvatore Paggiolu è stato portato in ospedale.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative