La Nuova Sardegna

Olbia

Trinità, rinasce la Federcaccia eletto il nuovo consiglio direttivo

TRINITÀ. La sezione Federcaccia del Comune di Trinità d'Agultu e Vignola rinasce. E da qualche giorno ha un nuovo consiglio direttivo. Come presidente di sezione è stato scelto Carmine Vitiello. Il...

20 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





TRINITÀ. La sezione Federcaccia del Comune di Trinità d'Agultu e Vignola rinasce. E da qualche giorno ha un nuovo consiglio direttivo. Come presidente di sezione è stato scelto Carmine Vitiello. Il direttivo ha anche altre cariche. Il vicepresidente, infatti, è Salvatore Pintus. Segretario e cassiere, invece, è Alessandro Mattola. La carica di consiglieri viene ricoperta da Pietro Sotgiu, Pancrazio Addis, Renzo Sandro Prunas e Martino Carta.

«Il nuovo consiglio direttivo - spiega il neo presidente Carmine Vitiello - si propone di recuperare i numerosi iscritti persi negli anni a causa della nascita di diverse altre associazione che sono sorte in questo periodo».

Il presidente Carmine Vitiello, spiega inoltre che «come nuova e rinnovata sezione Federcaccia di Trinità d'Agultu e Vignola ci proponiamo per dare la spinta affinché si arrivi a creare un ambizioso e importnate progetto: la creazione di una zona addestramento comunale per i cani. Andrebbero favoriti principalmente, però, tutti i tesserati che risiedono nel nostro comune». (s.d.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative