La Nuova Sardegna

Olbia

via mestre 

Gamba fratturata per la donna investita sulle strisce pedonali

OLBIA. Migliorano le condizioni della donna polacca di 47 anni che l’altro ieri è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, in via Mestre, di fronte al Globo, a Poltu...

09 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Migliorano le condizioni della donna polacca di 47 anni che l’altro ieri è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, in via Mestre, di fronte al Globo, a Poltu Cuadu. Travolta dall’auto, la donna nell’incidente ha riportato fratture a una gamba (che è stata ingessata fino al ginocchio) più escorazioni varie. In tutto, trenta giorni di cure a casa.

Giovedì mattina l’incidente stradale è avvenuto intorno a mezzogiorno, in una zona particolarmente trafficata per la presenza dei centri commerciali. La donna è stata travolta da una Mini minor storica del 1949 mentre attraversava sulle strisce pedonali. Immediatamente soccorsa dai presenti, la donna 47enne è stata caricata su una ambulanza del servizio 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia per accertamenti (è arrivata col codice giallo). Sul luogo dell’incidente a eseguire i rilievi e a regolare il traffico, sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative