La Nuova Sardegna

Olbia

CALANGIANUS 

Domani c’è consiglio comunale si parlerà di videosorveglianza

Domani c’è consiglio comunale si parlerà di videosorveglianza

CALANGIANUS. Domani alle 18,30 c’è una seduta di consiglio comunale, Riprende dunque l’attività del Consiglio, che non ha più il numero delle sedute di una volta per svariati motivi: soprattutto...

10 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Domani alle 18,30 c’è una seduta di consiglio comunale, Riprende dunque l’attività del Consiglio, che non ha più il numero delle sedute di una volta per svariati motivi: soprattutto dopo tutte le polemiche dei giorni scorsi sorte in seguito ai ricorsi, poi rigettati, all’Anac sull’attività del museo del sughero. La riunione non prevede punti critici che possano creare grandi discussioni, ma ci si aspetta che quanto avvenuto nella realtà sociale si possa riaffacciare: per qualcuno potrebbe essere l’occasione per chiedere la parola in aula magari per un ultimo chiarimento prima di girare definitivamente pagina.

Questo comunque l’ordine del giorno: documento unico di programmazione, periodo 2020-2022; discussione e delibera su “Approvazione piano locale unitario e i servizi alla persona 2019 e accordo di programma”; conferimento temporaneo della gestione associata e coordinata dei servizi Sad e Set; approvazione regolamento comunale per la disciplina della videosorveglianza nel territorio comunale; servizio trasporto alunni con adesione al servizio in forma associata dell’Unione dei Comuni Alta Gallura. (p.z.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative