La Nuova Sardegna

Olbia

Chiusura dello scalo di Olbia: Air Italy non volerà da Alghero

Chiusura dello scalo di Olbia: Air Italy non volerà da Alghero

Attività sospesa all'aeroporto Costa Smeralda dal 3 febbraio al 13 marzo. La compagnia: insostenibile trasferire l'attività per Roma e Milano al "Riviera del Corallo"

11 novembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. In coincidenza con la chiusura dello scalo del Costa Smeralda di Olbia per lavori di ristrutturazione programmati dal 3 febbraio al 13 marzo, con conseguente spostamento dell'attività sull'aeroporto di Alghero "Riviera del corallo", Air Italy ha comunicato che sospenderà i collegamenti con Roma e Milano in quel periodo.

Questo il comunicato stampa diffuso dalla compagnia: "In relazione al periodo di chiusura per lavori di ristrutturazione dell'aeroporto di Olbia Costa Smeralda (OLB), attualmente prevista dal 3 febbraio 2020 al 13 marzo 2020, Air Italy comunica che in questo periodo sospenderà i collegamenti Olbia-Roma (FCO) e vv. e Olbia-Milano (LIN) e vv.. I voli da e per Alghero in Continuità Territoriale, sono attualmente operati dal vettore Alitalia ai sensi del Decreto n. 61/2013, in esclusiva e con compensazione finanziaria, mentre i voli da e per Olbia sono stati accettati da Air Italy, senza compensazione finanziaria e ai sensi del Decreto n. 367/2018. I due diversi schemi di Continuità Territoriale rendono insostenibile per Air Italy il trasferimento dei voli sull'aeroporto di Alghero".

"I collegamenti di Air Italy sulle rotte di Continuità Territoriale da e per Olbia _ conclude la nota della compagnia _ saranno quindi disponibili fino al 3 febbraio, data in cui opereranno i primi voli del mattino da Olbia per Roma Fiumicino (IG1111) e da Olbia per Milano Linate (IG1225) e dal 14 marzo al 16 aprile 2020, data nella quale si conclude l'attuale programma di Continuità Territoriale sull'Aeroporto Olbia Costa Smeralda

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative