La Nuova Sardegna

Olbia

budoni 

Festa grande per la nascita dell’Azione cattolica ragazzi

BUDONI. Nasce anche in paese l'Azione cattolica ragazzi. Domenica in parrocchia è stata infatti celebrata la prima festa del “Ciao” che apre l'anno di attività. La giornata ha preso il via con la...

13 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Nasce anche in paese l'Azione cattolica ragazzi. Domenica in parrocchia è stata infatti celebrata la prima festa del “Ciao” che apre l'anno di attività. La giornata ha preso il via con la celebrazione della messa celebrata da dal parroco don Antonello Corrias. La chiesa è stata addobbata a festa con gli striscioni dell'associazione che recitavano lo slogan di quest' anno: “La città giusta”.

I partecipanti, hanno poi dato il via a una piccola processione per le vie del paese giungendo sino a piazza Giubileo per portare un po’ di gioia e colore. Successivamente si è svolta una grande festa nei locali parrocchiali con giochi e canzoni per tutti coinvolgendo ragazzi, genitori e nonni. Alla manifestazione hanno partecipato anche rappresentanti del centro diocesano e dell’Acr di Bitti accompagnati da don Totoni Cossu.

Il cinquantenario della fondazione dell’Azione cattolica ragazzi è stato ricordato il primo novembre da Papa Francesco durante la celebrazione dell’Angelus. (s.s.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative