La Nuova Sardegna

Olbia

luras 

Telefoni in tilt e Tim precisa: «È un danno causato da altri»

LURAS. Per quanto riguarda i disservizi nelle linee telefoniche in via Firenze a Luras, segnalati dai cittadini e dal consigliere di maggioranza Piero Giua, la Tim precisa «di non avere nessuna...

13 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LURAS. Per quanto riguarda i disservizi nelle linee telefoniche in via Firenze a Luras, segnalati dai cittadini e dal consigliere di maggioranza Piero Giua, la Tim precisa «di non avere nessuna responsabilità in merito ai disagi verificatisi tra via Firenze e via Filippo Addis», dove da un mese alcune famiglie non hanno la linea telefonica domestica. Dalla Tim aggiungono: «Si è trattato, infatti, di un danno causato da terzi ad un cavo telefonico che serve la zona, durante dei lavori alle reti idriche comunali».

I tecnici della Tim, dunque, stanno eseguendo gli interventi necessari per risolvere il problema, in collaborazione con l'Ufficio tecnico del Comune di Luras. Si hanno, dunque, delle rassicurazioni che il completamento delle riparazioni è previsto in settimana. Dopo un mese, circa, dunque, gli abitanti di via Firenze potranno avere meno disagi. e potranno riavere la linea telefonica.

Il consigliere comunale Giua aveva, inoltre, raccolto lamentele per quanto riguarda il cantiere di lavoro sulla strada da ultimare che impedivano l'ingresso a un garage. (s.d.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative