La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena  

Presepi in concorso, al via la quarta edizione

Presepi in concorso, al via la quarta edizione

LA MADDALENA. L’amministrazione comunale porta avanti la tradizione del presepe e pubblica l’avviso della quarta edizione del concorso presepi 2019. A partecipare alla sfida delle Natività sono...

14 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. L’amministrazione comunale porta avanti la tradizione del presepe e pubblica l’avviso della quarta edizione del concorso presepi 2019. A partecipare alla sfida delle Natività sono invitati tutti i gruppi di bambini, ragazzi e giovani. La partecipazione si estende anche alle scuole, agli oratori, alle associazioni giovanili. Le domande dovranno essere presentate all'ufficio protocollo del Comune e c’è tempo fino al 9 dicembre.

I presepi saranno esposti presso l’atrio comunale e nelle attività commerciali che si renderanno disponibili a promuovere l'evento dal 17 dicembre al 10 gennaio. I presepi in concorso saranno contraddistinti con un logo di riconoscimento. La giuria formata dalla seconda commissione consiliare li valuterà come da regolamento e ne eleggerà i vincitori.

La premiazione si svolgerà il 6 gennaio presso la sede del comune di La Maddalena. Al primo premio sarà assegnato l’assegno dal valore di 500 euro, al secondo classificato un premio del valore di 300 euro, ed al terzo classificato di 200 euro. Ulteriori dettagli potranno essere visibili nel regolamento del concorso. L’intento è quello di promuovere tra le nuove generazioni il gioco di squadra, la collaborazione, la creatività e tramandare le tradizioni cristiane.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative