La Nuova Sardegna

Olbia

dorgali 

Spaccio di droga, i carabinieri arrestano un giovane di 27 anni

Spaccio di droga, i carabinieri arrestano un giovane di 27 anni

DORGALI. I carabinieri della stazione di Dorgali hanno arrestato un 27enne di Cala Gonone per spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera i Carabinieri della Stazione, impegnati in un servizio volto...

14 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





DORGALI. I carabinieri della stazione di Dorgali hanno arrestato un 27enne di Cala Gonone per spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera i Carabinieri della Stazione, impegnati in un servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato una Mercedes aggirarsi all’interno del paese con fare sospetto. Individuata in località Iscrittiorè hanno potuto osservare come un giovane del posto si fosse avvicinato all’auto del 27enne e insieme fossero rimasti a bordo per qualche minuto. Insospettiti, i militari hanno deciso di perquisire entrambi gli occupanti trovando addosso all’acquirente una dose di cocaina appena ceduta, mentre ben nascosta nell’abitacolo della vettura dello spacciatore altre 5 dosi della stessa sostanza stupefacente: nel suo portafogli i militari hanno trovato inoltre diverse banconote, circa 700 euro, provento dell’attività illecita. Per il giovane sono scattate, dunque, le manette e dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Compagnia di Siniscola sono impegnati quotidianamente nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative