La Nuova Sardegna

Olbia

TENNIS 

Prima vittoria per il team di Asara: battuti i Quattro Mori

Prima vittoria per il team di Asara: battuti i Quattro Mori

CALANGIANUS. Arriva il primo risultato positivo per il Tennis Club di Antonello Asara, impegnato ad Arzachena nella terza giornata della massima serie sarda del campionato invernale con il Tc...

22 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Arriva il primo risultato positivo per il Tennis Club di Antonello Asara, impegnato ad Arzachena nella terza giornata della massima serie sarda del campionato invernale con il Tc Quattro Mori.

Una vittoria sofferta per 2-1, dopo le due precedenti sconfitte contro le forti compagini della Torres Tennis e Margine Rosso.

Finora i giallorossi capitanati da Sebastiano Asara avevano infatti dovuto rinunciare nei singolari al numero uno Gino Asara, infortunato dai primi di ottobre e in attesa di essere operato a fine anno. Schierato domenica, invece, ha anche rischiato di vincere, facendosi annullare ben due match point da un ottimo Mauro Testa che dopo quasi quattro ore di gioco alla fine si è aggiudicato l’incontro con il punteggio di 6/7, 7/6, 6/4. Michele Usai ha poi pareggiato i conti, battendo Andrea Aresu con il punteggio di 6/1, 7/5, e portato a casa il risultato nel doppio, imponendosi con Andrea Calcagno per 7/6, 6/3 sul duo Porcheddu/Testa. (v. ca.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative