La Nuova Sardegna

Olbia

torpÈ 

Cacciatore di 58 anni cade durante battuta e finisce in ospedale

Cacciatore di 58 anni cade durante battuta e finisce in ospedale

TORPÈ. Incidente di caccia domenica nelle campagne di Padru dove un uomo di Torpè ha riportato gravi ferite a causa di una rovinosa caduta. Palmiro Soro 58 anni componente di una compagnia di caccia...

26 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





TORPÈ. Incidente di caccia domenica nelle campagne di Padru dove un uomo di Torpè ha riportato gravi ferite a causa di una rovinosa caduta. Palmiro Soro 58 anni componente di una compagnia di caccia che effettuava una battuta al cinghiale nella zona, ha perso l’equilibrio facendo un volo di alcuni metri e riportando una serie di contusioni e fratture in varie parti del corpo.

L’incidente è avvenuto durante una pausa. L’uomo si trovava seduto sopra una roccia che forse a causa della pioggia dei giorni scorsi, si è smossa facendolo precipitare nella scarpata sottostante profonda almeno quattro metri. Le sue grida d’aiuto hanno richiamato l’attenzione dei compagni di battuta che dopo avergli prestato i primi soccorsi hanno allertato il 118. Giunti sul posto gli operatori, valutate le condizioni del ferito, apparse subito gravi, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso decollato da Olbia.

Palmiro Soro è stato quindi adagiato su una lettiga e issato a bordo del mezzo che lo ha trasportato fino all’ospedale San Giovanni Paolo II di Olbia. Subito sottoposto ad accertamenti, al paziente i medici hanno riscontrato diverse fratture e contusioni in varie parti del corpo. Nonostante le ferite gravi, per fortuna, l’uomo non è in pericolo di vita. (s.s.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative