La Nuova Sardegna

Olbia

Conduttore di impresa agricola: un corso del Comune di Buddusò

BUDDUSÒ. A Buddusò si pensa al mondo agricolo. Il Comune guidato dal primo cittadino Giovanni Antonio Satta, sta infatti pensando di organizzare un corso diretto all’acquisizione della qualifica di...

26 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





BUDDUSÒ. A Buddusò si pensa al mondo agricolo. Il Comune guidato dal primo cittadino Giovanni Antonio Satta, sta infatti pensando di organizzare un corso diretto all’acquisizione della qualifica di conduttore di impresa agricola (figura, recentemente, inserita nell'albo dei profili professionali della Regione Sardegna. C'è, dunque, l'apertura di una manifestazione di interesse.

Il corso è indirizzato ai maggiorenni che abbiano assolto l’obbligo scolastico formativo. La durata delle lezioni sarà di 160 ore e garantirà, oltre all’acquisizione della qualifica di "conduttore di impresa agricola", l’attestazione di sicurezza nei luoghi di lavoro per responsabile del servizio di prevenzione e protezione e anche il riconoscimento e l’attestazione di addetto al primo soccorso. Per avere maggiori informazioni e per eventuali iscrizioni-manifestazioni di interesse occorre rivolgersi alla segreteria del sindaco o scaricare il modulo dal sito istituzionale del Comune di Buddusò. Le domande vanne presentate entro il prossimo 10 dicembre. (s.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative