La Nuova Sardegna

Olbia

Calcio a 11 Csi, Sm d’Alzachena al comando del girone Riviera

TEMPIO. Si è giocata la quinta giornata del campionato di calcio a 11 del Csi Gallura e Anglona. Nel girone Gallura, in questo momento sono in testa con 13 punti, lo Sporting Paduledda e la...

29 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Si è giocata la quinta giornata del campionato di calcio a 11 del Csi Gallura e Anglona. Nel girone Gallura, in questo momento sono in testa con 13 punti, lo Sporting Paduledda e la Polisportiva Luogosanto; sono seguite da Aggius (10 punti); Asd La Ciaccia (7); Santo Stefano e Isola Rossa (4); e da Tisiennari e Gs Arzachena (3). Questi i sultati delle partite: Gs Arzachena-La Ciaccia 1-4, Santo Stefano-Paduledda 1-1, Isola Rossa-Aggius 2-2-, Polisportiva Luogosanto-Csi Tisiennari 7-0.

Nel girone Riviera, invece, anche se con una partita in meno, è davanti a tutti l'Sm D'Alzachena (con 12 punti), seguita da: Mb Orange Olbia, Polisportiva Dcd La Salette, Asd San Pantaleo e Asd Tre Monti (9 punti); Atletico Phiniscollis (6); Ac Siniscola 2010 e Asd Cannigione (3); Atletico Smeralda (0).

Ed ecco i risultati: La Salette- Siniscola 2010 2-1; Tre Monti-Sm D'Alzachena 0-2; San Pantaleo-Cannigione 3-1; Atletico Smeralda-Mb Orange 0-1; riposava Atletico Phiniscollis. E' stata, inoltre, recuperata la partita Aggius-Gs Arzachena (6-0).

Il prossimo turno è previsto per domani. Alcune partite sono in programma alle 15, per altre invece il fischio d’inizio è stato fissato per le 17,30. (s.d.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative