La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena  

Già 150 gli atleti iscritti alla “Mille gradini” si corre in notturna

LA MADDALENA. È stata presentata nel salone comunale la seconda edizione dei “Mille gradini Urban trail”, organizzata dai Barbuti running and cycling. La manifestazione che si svolgerà sabato 14...

29 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. È stata presentata nel salone comunale la seconda edizione dei “Mille gradini Urban trail”, organizzata dai Barbuti running and cycling. La manifestazione che si svolgerà sabato 14 dicembre comprende 3 distanze: quella dei 25 chilometri, una gara da 12 e una camminata 5 aperta a tutti. Presenti in sala il vice sindaco Massimiliano Guccini, il comitato Santa Maria Maddalena classe ’69 e i volontari. La partenza avverrà nella piazza Garibaldi e si concluderà con una bella festa negli ex magazzini Ilva. Il percorso si snoderà nel centro storico dell’ isola e non solo. Tutto ciò avverrà nel buio della notte isolana che verrà illuminato dalle luci frontali degli atleti provenienti dalla Sardegna e dall’estero. L evento patrocinato dal Comune e dal Parco viene supportato da numerose realtà commerciali isolane tra cui la Delcomar. I partecipanti avranno tariffe agevolate. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 dicembre sul sito ufficiale. Il vice sindaco ha confermato che la manifestazione, del 14 dicembre contribuisce a degstagionalizzare. «Sono già arrivate 150 iscrizioni e si conta di raggiungere e superare le 200. Molti gli atleti dalla Sardegna, un buon numero dal resto della penisola, alcune iscrizioni dalla Francia e dalla Svizzera». (a.n.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative