La Nuova Sardegna

Olbia

TENNIS 

Vince il team guidato da Cuccu tutto facile anche per le donne

Vince il team guidato da Cuccu tutto facile anche per le donne

TEMPIO. Due vittorie su tre per le formazioni del Tennis Club cittadino presieduto da Antonio Congiu, nella 5^ giornata del campionato invernale di 3^ Serie. Bottino pieno per la prima squadra...

30 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Due vittorie su tre per le formazioni del Tennis Club cittadino presieduto da Antonio Congiu, nella 5^ giornata del campionato invernale di 3^ Serie. Bottino pieno per la prima squadra capitanata da Paolo Cuccu, impegnata in casa con i sassaresi del Tc Davis. Sergio Deligios domina Salvatore Bussu 6/1, 6/0, Giovanni Filiziu si impone su Marco Micale 6/4, 6/0 e nel doppio il duo Cuccu/Deligios batte con un duplice 6/2 Francesco Virgilio e Pietro Urzati. Ancora una sconfitta invece per il Tc Tempio B che cede per 1-2 al Tc Palau A. Riccardo Picconi ha la meglio su Antonio Murroni 6/1, 7/6, Pier Paolo Comiti sul capitano Giovanni Oggiano 7/5, 6/4, mentre nel combattuto doppio lo stesso Murroni e Viktor Shostak prevalgono al 3° su Comiti/Picconi 4/6, 6/4, 10/6. Al di là del risultato tennistico, con cui ha portato a casa l’intera posta, bella pagina di sport a Torpè per la formazione femminile capitanata da Chiara Tamponi, colpita dall’accoglienza e ospitalità riservate dalla società locale che ha organizzato e curato un insolito e graditissimo terzo tempo, sorprendendo gli atleti di tutte le squadre presenti. (v. ca.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative