La Nuova Sardegna

Olbia

onanì 

Programma di eventi per il Natale

di Bernardo Asproni
Programma di eventi per il Natale

Il Comune al lavoro per garantire momenti di aggregazione

05 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ONANÌ. «Per questa amministrazione riveste fondamentale importanza la promozione e la valorizzazione della cultura, nelle sue varie manifestazioni, anche quali momenti di arricchimento e svago per i cittadini».

È quanto sostiene la Giunta municipale di Onanì in merito alle attività socio-culturali che dovranno essere organizzate in vista delle festività di fine anno «al fine di dare il giusto risalto alla ricorrenza religiosa, particolarmente sentita dalla comunità, per creare l’atmosfera della festa e allietare la cittadinanza».

L’amministrazione comunale del paese ha garantito le coperture economiche e dato mandato agli uffici per proseguire l’iter istruttorio, per la realizzazione degli eventi di intrattenimento, attesi dai cittadini che anche in passato hanno riscosso grande successo e apprezzamento. La delibera, con separata votazione, è stata resa immediatamente esecutiva.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative