La Nuova Sardegna

Olbia

Tempio, minacce per l'esclusiva del parcheggio: padre e figlio denunciati

Tempio, minacce per l'esclusiva del parcheggio: padre e figlio denunciati

Danneggiavano anche le auto di chi "osava" posteggiare l'auto

05 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO PAUSANIA. Per assicurarsi «in esclusiva» i parcheggi delle auto lungo via San Paolo e piazza Brigata Sassari, nella zona dove abitano a Tempio, danneggiavano le altre auto posteggiate e minacciavano i proprietari. Due uomini, padre e figlio, sono stati denunciati dalla polizia del Commissariato di Tempio con l'accusa di violenza privata, minacce e danneggiamento. Ieri gli agenti hanno notificato ai due l'avviso di conclusione delle indagini preliminari, avviate di concerto con la Procura di Tempio in seguito a numerose denunce ricevute.

La Polizia ha intensificato i controlli nella zona e ha verificato che appena i due trovavano un'altra auto parcheggiata in via San Paolo posteggiavano le loro in modo da impedire ogni movimento alle altre vetture e non perdevano occasione per minacciare i proprietari. Così gli altri residenti, per evitare grane e danni ai loro mezzi, si fermavano giusto il tempo necessario per scaricare bagagli o spesa e poi andavano a parcheggiare altrove. (Ansa).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative