La Nuova Sardegna

Olbia

AGGIUS 

Conclusa la raccolta di giocattoli per i tanti “Amici di Monica”

AGGIUS. Anche Aggius si è mobilitato per la raccolta di giocattoli da destinare all'associazione "Amici di Monica" di Tempio che li distribuirà a chi ne ha bisogno. La parrocchia e le confraternite...

08 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





AGGIUS. Anche Aggius si è mobilitato per la raccolta di giocattoli da destinare all'associazione "Amici di Monica" di Tempio che li distribuirà a chi ne ha bisogno. La parrocchia e le confraternite del paese hanno raccolti i doni che, poi, sono stati consegnati a Tempio. «Abbiamo accolto come sempre la richiesta dell'associazione che da 15 anni opera a favore dei bambini delle fasce più deboli - dice Maurizio Melis, prore confraternita Santa Croce - abbiamo raccolto giocattoli nuovi e usati che saranno distribuiti durante la serata "Allegria arriva il Natale", che verrà presentata oggi da Mario Pirrigheddu, con la collaborazione di un gruppo di persone di Aggius, Arciconfraternita di Santa Croce, confraternita del Rosario, parrocchia».

Tutti coadiuvati dal priore della Santa Croce, dal cappellano don Gavino Cossu. «Ecco i doni di Gesù bambino che si è fatto vivo in modo inconsueto, come in una favola natalizia. Grazie a tutti e buon Natale», chiude Melis. (s.d.)

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative