La Nuova Sardegna

Olbia

La Maddalena, martedì riunione per il nuovo Comitato della festa

LA MADDALENA. In vista del nuovo anno e in attesa del cambio della guardia del Comitato dei festeggiamenti per la festa patronale di Santa Maria Maddalena e della natività di Maria Bambina, tra la...

08 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. In vista del nuovo anno e in attesa del cambio della guardia del Comitato dei festeggiamenti per la festa patronale di Santa Maria Maddalena e della natività di Maria Bambina, tra la classe 1969 e la classe 1970, il parroco don Andrea Domanski ha convocato una riunione per martedì prossimo, alle 21, nella biblioteca parrocchiale, in piazzetta Amsicora. Un orario in cui, complice anche le festività natalizie, dovrebbe essere l’occasione buona per ritrovarsi tutti e pianificare l’importante passaggio del testimone.

Sarà l’occasione per il Comitato ’69 di illustrare le attività portate avanti in questo complesso anno per la popolazione e per render e onore all’importante compito ricevuto. Ma anche per dare preziose indicazioni e utili suggerimenti ai 50enni che accetteranno di essere cuore e braccia della festa della patrona. Un impegno e un onore che non si limita alla settimana estiva in occasione dei festeggiamenti per Santa Maria Maddalena, ma che comincia da subito e prosegue fino alla fine dell’anno. Quando è il nuovo gruppo di fidali a ricevere il testimone nel nome della Santa patrona e sotto la supervisione del parroco don Andrea. (a.n.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative