La Nuova Sardegna

Olbia

OSCHIRI 

Avis, borse di studio a studenti e donatori: domani la consegna

OSCHIRI. Domani saranno consegnate, all'istituto "Attilio Deffenu" di Olbia, le borse di studio per i giovani alunni della ex provincia di Olbia Tempio che si diplomeranno nell’anno scolastico in...

15 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRI. Domani saranno consegnate, all'istituto "Attilio Deffenu" di Olbia, le borse di studio per i giovani alunni della ex provincia di Olbia Tempio che si diplomeranno nell’anno scolastico in corso. Lo farà la sezione Avis provinciale. Ben sette su diciannove sono soci donatori della sezione di Oschiri e il direttivo esprime per questo grande soddisfazione.

I vincitori della borse di studio: sono Francesco Sanciu (Ipia Amsicora di Oschiri), Fabio Sechi (Liceo classico "Gramsci" di Olbia), Marina Senes (Ipia di Oschiri), Antonio Pala (Ipia Oschiri), Antonio Virdis (Ipia Oschiri), Antonello Doneddu (Ipia Oschiri), e Lorenzo Vargiu (Ipia Oschiri). Gli stessi diplomandi, inoltre, saranno accolti nella sede dell'Avis di Oschiri il 21 dicembre, durante la donazione per la consueta festa natalizia, l'ultima dell'anno. «Oltre che essere una donazione - dicono dal direttivo dell'Avis di Oschiri - sarà soprattutto una festa. Invitiamo intanto tutti gli oschiresi a venire a donare alla raccolta del 21 dicembre per fare a Natale il dono speciale della vita tramite la donazione del sangue». (s.d.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative