La Nuova Sardegna

Olbia

PALLAVOLO SERIE D 

Le azzurrine perdono il derby della Gallura

Le azzurrine perdono il derby della Gallura

TEMPIO. È stata la Pallavolo Olbia ad aggiudicarsi a Luras il derby della Gallura che la vedeva opposta alla Tempio Volley, nella 6^ giornata del campionato di Serie D. Alessia D’Auria e compagne,...

15 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. È stata la Pallavolo Olbia ad aggiudicarsi a Luras il derby della Gallura che la vedeva opposta alla Tempio Volley, nella 6^ giornata del campionato di Serie D. Alessia D’Auria e compagne, partite bene nel primo set, hanno poi ceduto all’inesperienza che ha influito sul risultato (26-24, 25-11, 25-11), penalizzate anche dall'assenza di Anastasia Copes ancora infortunata. L'Olbia per contro è una buona squadra, ben disposta in campo, che alla fine ha prevalso meritatamente. La strada intrapresa da Mister Gianfranco Serra sembra comunque quella giusta e solo il lavoro costante potrà dare i risultati sperati. Buona invece la prestazione della formazione Under 16 che a Berchidda si è aggiudicata l’incontro con un netto 3-0. I risultati e la classifica della 6^ giornata di andata: Ittiri-Virtus 0-3, Orosei-Ermes 2-3, P. Torres-Junior SS 3-2, Castelsardo-Nuoro 3-0, Hermaea-Oliena 3-1, Tempio Volley-Olbia 0-3. Castelsardo, Virtus e Olbia punti 16, Nuoro 14, Ittiri 10, Junior SS 9, Hermaea 7, Orosei 6, P. Torres ed Ermes 5, Oliena 4, Tempio Volley 0. (v. ca.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative