La Nuova Sardegna

Olbia

evento di formazione 

Venerdì al museo archeologico incontro con l’azzurro Sirigu

OLBIA. Salvatore Sirigu, portiere del Torino e della Nazionale, sarà l’ospite d’eccezione dell’evento di formazione “Fuoriclasse® - I segreti della motivazione” in programma venerdì alle 17 al museo...

24 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Salvatore Sirigu, portiere del Torino e della Nazionale, sarà l’ospite d’eccezione dell’evento di formazione “Fuoriclasse® - I segreti della motivazione” in programma venerdì alle 17 al museo archeologico. Sirigu dialogherà con Marcello Boccardo, formatore, coach, consulente strategico, tecnico delle competenze trasversali lavora da più di 20 anni fornendo consulenza di livello alle aziende. Affianca top manager, collabora nello sviluppo del business in differenti settori. Fuoriclasse® è un format di seminari sulla motivazione ideato da C&D Formazione manageriale che ha visto, negli anni, la partecipazione di cinque testimonial come Gavino Sanna, Gigi Datome, Paolo Fresu, Meo Sacchetti e Giampaolo Montali.

Il ricavato raccolto durante l’evento, patrocinato dall’assessorato comunale alla Cultura del Comune di Olbia, sarà devoluto a due onlus: Casa Silvia Odv e la delegazione olbiese della Fondazione ricerca fibrosi cistica.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative