La Nuova Sardegna

Olbia

trinità d’agultu 

In auto con 16 grammi di eroina tre arresti alla vigilia di Natale

TRINITÀ D’AGULTU. Sono stati sorpresi con 16 grammi di eroina, suddivisa in dosi, nascosta all’interno dell’auto sulla quale viaggiavano. I tre, Gianni Ornano della Maddalena, Susanna Fara della...

28 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





TRINITÀ D’AGULTU. Sono stati sorpresi con 16 grammi di eroina, suddivisa in dosi, nascosta all’interno dell’auto sulla quale viaggiavano. I tre, Gianni Ornano della Maddalena, Susanna Fara della Bassa Valle e Ivan Lombardi, pugliese, sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Valledoria, guidata dal capitano Sergio Pagliettini. L’arresto è scattato il 24 dicembre durante uno dei tanti servizi di controllo del territorio. L’auto è stata fermata a Trinità D’Agultu. Gli occupanti sono apparsi nervosi e questo ha insospettito i militari che hanno proceduto con la perquisizione. I tre sono stati condotti nelle proprie abitazioni e messi ai domiciliari in attesa della convalida avvenuta ieri nel tribunale di Tempio. Il gip Marco Contu ha convalidato gli arresti e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per i due uomini e una misura più blanda per la donna. Sono tutti difesi dall’avvocato Paolo Spano. (t.s.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative