La Nuova Sardegna

Olbia

BORTIGIADAS 

Raccolta straordinaria di rifiuti: sabato c’è lo “svuota cantine”

BORTIGIADAS. Tutto pronto anche a Bortigiadas per la raccolta straordinaria dei rifiuti. Si svolgerà infatti questo sabato (4 gennaio) la giornata denominata “Svuota cantine”. Si comincerà alle 8 del...

02 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGIADAS. Tutto pronto anche a Bortigiadas per la raccolta straordinaria dei rifiuti. Si svolgerà infatti questo sabato (4 gennaio) la giornata denominata “Svuota cantine”. Si comincerà alle 8 del mattino e si finirà attorno alle 13. Tutte le informazioni si possono ottenere anche sul sito istituzionale del Comune.

«Si tratta di un nuovo servizio a cadenza annuale - viene spiegato -, effettuato dalla Ditta Ambiente Italia nell'ambito del Servizio di Igiene Urbana svolto in forma associata, con il quale i cittadini potranno disfarsi di rifiuti ingombranti ed elettrodomestici, conferendoli comodamente presso il parcheggio di Viale Trieste, direzione Viddalba».

Il Comune di Bortigiadas e l'Unione dei Comuni ''Alta Gallura'' invitano dunque i cittadini ad attenersi esclusivamente al conferimento della tipologia di rifiuti che è stata indicata.

Rimangono invariati il calendario di raccolta porta a porta e il normale servizio di ritiro degli ingombranti presso il proprio domicilio da effettuarsi dopo la prenotazione al numero verde 800.530.980 (da fisso) oppure 075.5917125 (da cellulare). (s.d.)



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative