La Nuova Sardegna

Olbia

GOLFO ARANCI 

Karate, tre atleti sul podio che conta

Karate, tre atleti sul podio che conta

Due campionesse italiane e un vice campione ai nazionali di Fidenza

14 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. Due campionesse italiane e un vice campione. Un traguardo straordinario, ottenuto dagli atleti del Karate club di Golfo Aranci, del tecnico Bruno Mulliri, al palasport Pratizzoli di Fidenza dove si è svolto il campionato nazionale di karate

Sul tatami, in due giorni di gare, più di 155 società provenienti da tutta la Penisola per un totale di 2450 prove: grossi numeri che fanno di questa manifestazione una delle più grandi rassegne di karate.

In contemporanea alla competizione principale, si sono svolti anche il campionato nazionale di parakarate e il campionato nazionale sperimentale kata di stile.

Ma ecco i tre grandi protagonisti dell'Asd Karate club di Golfo Aranci. Le medaglie d’oro sono state conquistate da Eleonora Orecchioni ed Elena Mendula; la medaglia d’argento è stata ottenuta da Livio Codreanu. Ma anche Federico Varchetta ha brillato riuscendo a piazzarsi in quinta posizione.

Un risultato che ha riempito di orgoglio e soddisfazione il presidente-tecnico Bruno Mulliri il quale oltre a sottolineare le grandissime prestazioni dei suoi atleti, approfitta dell’occasione per ringraziare i collaboratori Roberto Mulliri e Tore Langiu, ma anche il sindaco di Golfo Aranci Mario Mulas, il vice sindaco Giuseppe Langella e tutta la giunta comunale «per l’infinito sostegno che ci è stato dato».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative