La Nuova Sardegna

Olbia

POLTU CUADU 

Scontro nello svincolo per l’aeroporto

Scontro nello svincolo per l’aeroporto

Ferite due donne ma non sono gravi. Quarto incidente in quel punto

15 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Uno scontro frontale, proprio nello svincolo che dalla quattro corsie conduce all’aeroporto di Olbia. Non è la prima volta che accade, perché quella rampao è a doppio senso e per molti automobilisti forse non è abbastanza chiaro. E’ per questo che anche ieri pomeriggio due donne, una ragazza e una cinquantenne, che si trovavano alla guida di una 500 e di una Fiat Punto, si sono scontrate proprio al centro della strada probabilmente convinte che ci fosse un senso unico di marcia. Sono rimaste ferite entrambe: una ha riportato escoriazioni al volto, l’altra ha subito una frattura alla gamba. Sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia dalle ambulanze del 118.

La richiesta di soccorsi è arrivata alla sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco alle 17,20. Sul posto è stata inviata immediatamente la squadra del distaccamento di Olbia 7A che si è occupata di mettere in sicurezza le macchine e tutta l’area in cui è avvenuto l’incidente.

Dei rilievi si sono occupati i carabinieri che dovranno anche accertare eventuali responsabilità. Questo è il quarto scontro frontale che avviene in quello svincolo e forse si dovrebbe intervenire anche sulla segnaletica.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative