La Nuova Sardegna

Olbia

poltu cuatu 

Auto in panne davanti all’Auchan una disabile soccorsa dalla polizia

OLBIA. L’automobile speciale in panne può essere un problema insormontabile per un guidatore portatore di handicap. Si resta soli in mezzo alla strada, affidati al buon cuore e alla generosa...

26 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. L’automobile speciale in panne può essere un problema insormontabile per un guidatore portatore di handicap. Si resta soli in mezzo alla strada, affidati al buon cuore e alla generosa sensibilità di un automobilista di passaggio. È andata bene, anzi benissimo, a una disabile olbiese che nei giorni scorsi è rimasta bloccata in strada con la sua auto in panne lungo la strada statale 125, a Poltu Cuatu, nella rotatoria davanti all’ingresso della galleria Auchan. Un problema a una ruota e l’auto si è fermata irrimediabilmente. La donna è stata però soccorsa da una volante del commissariato di polizia di Olbia che in quel momento stava pattugliando la zona. Gli agenti hanno cambiato la ruota e l’auto è potuta ripartire per la gioia della donna che ha voluto ringraziare pubblicamente la pattuglia. «In questo mondo sempre più freddo e insensibile – sono state le sue parole – c’è ancora chi, congentilezza e disponibilità totale, fa del bene al prossimo soprattutto nel momento del bisogno».



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative