La Nuova Sardegna

Olbia

Tempio Volley, futuro incerto per l’indisponibilità di strutture

TEMPIO. Decima giornata di campionato, con un’ulteriore sconfitta a Porto Torres, per la Tempio Volley (Serie D). Risultato che va comunque in secondo piano per le azzurre di mister Gianfranco Serra,...

26 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Decima giornata di campionato, con un’ulteriore sconfitta a Porto Torres, per la Tempio Volley (Serie D). Risultato che va comunque in secondo piano per le azzurre di mister Gianfranco Serra, in quanto la possibilità che si debba ritirare la squadra si fa ogni giorno più concreta. La situazione delle palestre di Tempio, non dà la possibilità alle due società tempiesi di giocare tra le mura amiche, non avendo ancora a disposizione uno dei due palazzetti esistenti. Ora però anche il Palasport di Luras, in cui venivano disputate le partite interne, potrebbe essere non più disponibile per le gare ufficiali di pallavolo e comunque a costi alti per una piccola società sportiva. I risultati della 10^ giornata: Ermes-Oliena 1-3, Ittiri -Junior SS 3-0, Virtus-Nuoro 3-1, Olbia-Hermaea 3-1, Orosei -Castelsardo 2-3, P. Torres-Tempio Volley 3-0. Oggi l’ultima di andata con la Sirio Orosei. (v. ca.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative