La Nuova Sardegna

Olbia

Traffico di droga: 16 arresti nel nord Sardegna

Traffico di droga: 16 arresti nel nord Sardegna

I carabinieri hanno individuato una fitta rete di spaccio fra l'isola, la Lombardia e la Campania: tutti i nomi degli arrestati

03 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Dalle prime luci dell’alba i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Cagliari su richiesta del Pubblico Ministero di quella Direzione Distrettuale Antimafia che ha coordinato le indagini, nei confronti di 16 indagati responsabili di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, nonché numerose perquisizioni personali e domiciliari in Sardegna, Lombardia e Campania. Sequestrati 5 chili di cocaina e diversi quantitativi di hashish e marjiuana.

Fra gli arrestati figurano persone già note alle forze dell'ordine. Comunque in carcere sono finiti Francesco e Antonio Salerno rispettivamente di 43 e 37 anni entrambi di Olbia, Francesco Carta 44enne di Desulo, Fabio Casula 46enne di Monti, Fabio Azara 47enne di Olbia, Salvatore Carta 48enne di Olbia, Fortunato Davoli 39 di Olbia, Lorenzo Pes 46enne di Olbia, Massimiliano Piras 41enne di Olbia, Pietro Marras 45enne di Olbia, Rosario Polverino 54enne di Napoli, Salvatore Cuomo 56enne di Pozzomaggiore, Gennaro D'Alessandro 62enne di Sassari, Salvatore D'Auria di Napoli e Vincenzo Andreacchio 34enne di Chiaravalle Centrale (Catanzaro). Alla misura cautelare dell'obbligo di dimora è stata sottoposta infine Maria Antonietta Sanna 40enne di Olbia. 

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative