Forte vento a Olbia: allerta al porto dell'Isola bianca
Raffiche di maestrale a 100 chilometri orari. Una lastra di impermeabilizzazione si stacca da un tetto in via La Marmora
OLBIA. Disagi a Olbia a causa del forte vento di maestrale che dalle prime ore del pomeriggio sta soffiando sulla Gallura con raffiche intorno ai 100 km/h. In città si è rischiata la tragedia per una lastra di impermeabilizzazione che si è staccata dal tetto di un palazzo in via La Marmora schiantandosi al suolo, sulla strada fortunatamente deserta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e transennato l'area.
Al porto di Olbia massima allerta ma per il momento non è stato segnalato nessun natante in difficoltà nella zona e si aspetta l'arrivo del primo traghetto, previsto per le 22.30. La situazione è costantemente monitorata dalla Capitaneria di porto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
