La Nuova Sardegna

Olbia

carabinieri  

Nascondeva droga nello zaino minore denunciato per spaccio

Nascondeva droga nello zaino minore denunciato per spaccio

OLBIA. Nello zaino della scuola aveva nascosto 300 grammi di marijuana. Per questo motivo un ragazzo di 17 anni è stato denunciato dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è...

09 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nello zaino della scuola aveva nascosto 300 grammi di marijuana. Per questo motivo un ragazzo di 17 anni è stato denunciato dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata messa a segno dai militari della Sezione operativa del Reparto territoriale di Olbia all’interno di una più ampia attività di perlustrazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di giovedì il minorenne, originario di Telti, stava uscendo da una abitazione di Olbia tenuta già sotto sorveglianza da parte dei carabinieri. Quando è stato fermato dai militari. All’interno dello zainetto che aveva in spalla nascondeva 300 grammi di marijuana. Secondo la tesi dei carabinieri il giovanissimo avrebbe dovuto portare la droga a Telti, paese in cui abita attualmente. I carabinieri si sono poi diretti nella casa da cui il 17enne era uscito. Nel corso della perquisizione hanno trovato altri 250 grammi di droga, in possesso di una donna olbiese di 41 anni. Tutti e due ssono stati deferiti all'autorità giudiziaria con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli dei carabinieri sul territorio di Olbia continuano senza sosta, con l’obiettivo di garantire una efficace lotta allo spaccio di strada.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative