La Nuova Sardegna

Olbia

Air Italy ha scelto i due commissari liquidatori

Air Italy ha scelto i due commissari liquidatori

Comunicato della compagnia: "Enrico Laghi e Franco Lagro hanno accettato l'incarico, hanno pieni poteri"

11 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Air Italy ha reso noto che «il professor Enrico Laghi e il dottor Franco Lagro hanno accettato l'incarico di liquidatori e assunto pieni poteri con efficacia immediata». I liquidatori definiranno in «tempi brevi - è scritto nella nota della compagnia aerea - il piano di liquidazione».

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.38455726:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/olbia/cronaca/2020/02/11/news/olbia-i-soci-hanno-deciso-air-italy-e-in-liquidazione-1.38455726]]

Air Italy ha anche confermato che i voli passeggeri saranno «garantiti sino al 25 febbraio negli stessi orari stabiliti. Successivamente i passeggeri saranno riprotetti o rimborsati». Lo rende noto un comunicato della compagnia aerea. Inoltre Air Italy continuerà a «garantire - prosegue la nota - i servizi contrattualizzati con il Ministero della difesa e gli oneri di servizio pubblico, per tutta la durata degli impegni assunti. Alisarda e Qatar Airways, soci rispettivamente al 51% e 49% della controllante di Air Italy, AQA Holding, si sono impegnati a garantire il pagamento di tutti i creditori, inclusi i fornitori di servizi aeroportuali»

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative