La Nuova Sardegna

Olbia

monti 

Giovedì l’assemblea della sezione Avis per approvare i bilanci

MONTI. È giunto il momento dei bilanci anche per l’Avis di Monti. La presidente della sezione, ha convocato per giovedì 27 febbraio (alle 18 in prima e alle 18,30 in seconda convocazione), nella sede...

25 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MONTI. È giunto il momento dei bilanci anche per l’Avis di Monti. La presidente della sezione, ha convocato per giovedì 27 febbraio (alle 18 in prima e alle 18,30 in seconda convocazione), nella sede sociale che si trova in via Risorgimento, l’assemblea dei soci, con un nutrito ordine del giorno.

I lavori dell’assemblea saranno aperti con l’insediamento dell’ufficio di presidenza e la nomina del comitato elettorale. Si passerà poi alla lettura e discussione della relazione del consiglio direttivo, alla presentazione del bilancio consuntivo 2019 e di quello preventivo 2020, alla relazione del collegio dei revisori dei conti, quindi alla discussione e approvazione della relazione e del bilancio consuntivo 2019, alla relazione della commissione verifica poteri, alla ratifica e votazione del bilancio preventivo 2020, all’elezione della commissione verifica poteri quadriennio 2020/2023. Infine le designazioni: quelle dei delegati alle assemblee superiori (provinciale, regionale e nazionale), la designazione dei candidati alla commissione di verifica poteri organismi superiori.

Vista l’importanza degli argomenti, il direttivo ha invitato tutti soci a partecipare all’assemblea che riguarda la programmazione annuale, che va dalle raccolte di sangue alle varie iniziative rivolte alla sensibilizzazione per la donazione. (g.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative