La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, 64enne rimprovera un gruppo di ragazzi e viene pestato

Olbia, 64enne rimprovera un gruppo di ragazzi e viene pestato

Denunciati alcuni giovani che stavano smantellando una rete di protezione del canale vicino al parco

29 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Stavano smantellando le reti di protezione del canale vicino al parco Fausto Noce, quando sono stati rimproverati da un signore di 64 anni. Quando l'uomo ha tentato di riprendere col telefonino il gruppo di giovani, un ragazzo di 23 anni gli si è avventato contro e gli ha sferrato un pugno al volto. Ne è nata una colluttazione: i due sono finiti a terra e sono rimasti entrambi feriti. E' intervenuto un secondo ragazzo, di 20 anni, che ha dato man forte all'amico sferrando dei calci al 64enne, al volto e alla schiena.

Era domenica sera e in città erano in corso le manifestazioni per il carnevale. Qualcuno ha chiamato la polizia e dal commissariato è stata inviata una pattuglia delle volanti. Nel frattempo un passante era riuscito a sedare la rissa, frapponendosi ai litiganti. L'adulto e il 23enne, entrambi olbiesi, sono stati trasportati al pronto soccorso dove i sanitari hanno assegnato 20 giorni di cure al primo e 7 al giovane.

Per quest'ultimo gli esami del sangue hanno rilevato un tasso alcolico particolarmente elevato. Gli agenti hanno identificato gli altri giovani coinvolti nel litigio e li hanno denunciati alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania per lesioni e danneggiamento in concorso.

In Primo Piano
Il rogo

Attentato incendiario nella notte a Sassari in via Monte Grappa contro l’agenzia funebre “Antonio Pinna”

di Luca Fiori
Le nostre iniziative