La Nuova Sardegna

Olbia

Air Italy, arrivano manifestazioni di interesse all'acquisto

Air Italy, arrivano manifestazioni di interesse all'acquisto

Lo annuncia la stessa società in liquidazione, il bando per la vendita è scaduto ieri 25 marzo

26 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Ci sono «alcune manifestazioni di interesse» per Air Italy. Lo comunica la stessa azienda in liquidazione con una breve nota in merito al bando pubblicato lo scorso 19 marzo, scaduto alle 18 di ieri 25 marzo.

«I liquidatori procederanno ad esaminare quanto ricevuto per le valutazioni conseguenti», si legge nel comunicato. Il bando per la vendita prevedeva due lotti: uno per il ramo Aviation e uno per le Manutenzioni.

Pronto l'intervento dei sindacati. «Air Italy ci incontri con urgenza, anche per via telematica, e chiarisca». Lo chiedono da Olbia le rappresentanze sindacali aziendali della compagnia, Gianluca Langiu (Fit Cisl), Elisabetta Manca (Uiltrasporti), Giorgia Palanghi (Filt Cgil) e Jessica Lisanti (Ugl trasporto aereo), dopo l'annuncio dei liquidatori sull'arrivo delle prime manifestazioni di interesse per l'acquisto della società.

«Chiediamo un confronto subito - spiega Palanghi - per avere maggiori informazioni sulla consistenza delle offerte ricevute, soprattutto per il futuro dei lavoratori, e sui futuri sviluppi».

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative