La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, evade dai domiciliari: "Cercavo droga"

Pattuglia di carabinieri a Olbia
Pattuglia di carabinieri a Olbia

Era stato arrestato per un furto in un supermarket, ora finisce in carcere

30 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Durante i servizi perlustrativi di controllo del territorio ed alla circolazione stradale, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno tratto in arresto lo stesso giovane che la notte precedente aveva tentato di portare via dal supermercato "Dettori Market" di via Barbagia alimenti e fondi cassa per circa 3.500 euro.

I militari si erano infatti recati presso la sua abitazione per controllare che fosse effettivamente in casa, poichè sottoposto agli arresti domiciliari. Ad aprire la porta c'era solo la madre, che non sapeva dove fosse andato il figlio, rintracciato poco dopo nelle vicinanze dell'abitazione. Alla domanda dei militari di dove si fosse recato, l’uomo ha candidamente risposto che stava cercando dove poter acquistare della sostanza stupefacente e che non voleva essere disturbato, oltraggiando i militari.

È dunque scattato il nuovo arresto per evasione, ancora una volta presso la propria abitazione, a disposizione dell'autorità giudiziaria di Tempio

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative