La Nuova Sardegna

Olbia

INCIDENTE IN VIA BARCELLONA 

Col furgone contro un’auto e un palo della luce: un ferito lieve

Col furgone contro un’auto e un palo della luce: un ferito lieve

OLBIA. Al volante del suo furgone, ha prima sbattuto contro una Fiat 500 che arrivava dal senso opposto e che stava svoltando a sinistra, poi si è schiantato (facendolo precipitare sull’asfalto)contro...

02 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Al volante del suo furgone, ha prima sbattuto contro una Fiat 500 che arrivava dal senso opposto e che stava svoltando a sinistra, poi si è schiantato (facendolo precipitare sull’asfalto)contro un palo della luce. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio attorno alle 15 in via Barcellona. La richiesta di intervento è arrivata alla centrale operativa dei vigili del fuoco che ha inviato sul posto immediatamente la squadra 7A del distaccamento della Basa. I vigili hanno dovuto estrarre dall’abitacolo il conducente del furgone (un uomo di 50 anni), rimasto incastrato tra il sedile e il cruscotto: le sue condizioni non sono preoccupanti (ha riportato solo una frattura al polso sinistro e lievi escoriazioni) ma è stato comunque trasportato al pronto soccorso del Giovanni Paolo II da un’ambulanza del 118.

La polizia locale, che ha eseguito i rilievi, cercherà ora di ricostruire l’esatta dinamica.

I vigili del fuoco sono stati comunque stati impegnati in via Barcellona per più di un’ora: l’intervento si è infatti concluso soltanto quando tutta la zona è stata completamente rimessa in sicurezza.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative