La Nuova Sardegna

Olbia

MONTI 

Mercato sospeso sino al 3 maggio, sì alle consegne a casa

Mercato sospeso sino al 3 maggio, sì alle consegne a casa

MONTI. Nuova ordinanza, a Monti, in materia di provvedimenti di contenimento della diffusione pandemia da Coronavirus. Qualche giorno fa, infatti, il primo cittadino Emanuele Mutzu ha emesso un'ordina...

26 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MONTI. Nuova ordinanza, a Monti, in materia di provvedimenti di contenimento della diffusione pandemia da Coronavirus. Qualche giorno fa, infatti, il primo cittadino Emanuele Mutzu ha emesso un'ordinanza (la numero 20 del 2020 che integra la numero 14) dove allunga i divieti, fino al 3 maggio 2020, per la realizzazione del mercato cittadino.

«Si ordina la sospensione fino al 3 maggio del mercato settimanale cittadino che si svolge il sabato mattina in Monti, in via Sant'Alvara e via Vanoni - si legge nel documento - nonché di ogni altra attività di commercio itinerante su tutto il territorio comunale». È comunque consentita agli operatori del commercio su aree pubbliche di prodotti ortofrutticoli, la consegna a domicilio e su ordinazione. Una concessione valida solo per il giovedì dalle 8.30 alle 14, fermo restando che al momento della consegna chi effettua il lavoro deve essere provvisto di tutti i dispositivi di protezione individuale (mascherine e guanti) e seguire le norme di distanziamento sociale, garantendo dunque il rispetto della distanza per almeno un metro. (s.d.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative