La Nuova Sardegna

Olbia

BORTIGIADAS 

Il consiglio comunale in streaming

Il consiglio comunale in streaming

Questa mattina la seduta per il via libera a variazioni al bilancio

30 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGIADAS. Non si ferma l'attività delle amministrazioni in tempo di Coronavirus e ci si organizza. Il consiglio comunale di Bortigidas, infatti, è convocato in sessione ordinaria di prima convocazione per le ore 12 di oggi in videoconferenza: all’ordine del giorno, cinque punti.

Dopo l'approvazione dei verbali della seduta precedente, si passerà a quella del rendiconto della gestione per l'esercizio 2019 (ai sensi dell'articolo 227, d.Lgs. numero 267/2000). In agenda, inoltre, ci sono due variazioni al bilancio di previsione finanziario 2020/2022 con la ratifica di altrettante deliberazioni della giunta comunale. All'ultimo punto nell'agenda dei lavori del consiglio comunale si legge: variazione al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2019/2021 (articolo 175, comma 2, del d.lgs. numero 267/2000) e applicazione avanzo di amministrazione esercizio 2019.

Sicuramente l’aula affronterà un altro tema tanto attuale quanto preoccupante: la situazione della scuola materna del paese che la Regione ha annunciato di voler chiudere. (s.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative