La Nuova Sardegna

Olbia

Offese alla consigliera di Olbia, Deiana 5Stelle: "Una brutta pagina della politica"

Paola Deiana
Paola Deiana

La deputata esprime massima solidarietà a Patrizia Desole per le parole in aula di una collega consigliera

01 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. “Parole di una gravità inaudita, insulti sessisti che creano fratture, alimentano odio e quella cultura della violenza che combatto con tutte le mie forze”. Così la deputata del Movimento 5 stelle Paola Deiana commenta quanto accaduto durante l’ultimo consiglio comunale di Olbia”.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.38787760:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/olbia/cronaca/2020/04/30/news/olbia-offese-in-diretta-streaming-alla-consigliera-che-difende-le-donne-1.38787760]]

“Si è consumata una delle pagine più brutte della politica – dice amareggiata la capogruppo della Camera in commissione ambiente -. In diretta streaming, sul canale YouTube dell'amministrazione una consigliera ha denigrato pubblicamente una collega. E non da meno lo scontro verbale tra il sindaco e un consigliere. In questo modo i politici olbiesi vogliono essere un esempio per i cittadini? Che inizino a farlo, prima di tutto, chiedono scusa”.

“Come parlamentare dell’Integruppo per le Donne e le pari opportunità esprimo la mia personale solidarietà e vicinanza alla consigliera Patrizia Desole e invito tutti, ma davvero tutti, a riflettere su quanto accaduto e a prenderne coscienza. Questi comportamenti vanno fortemente condannati e combattuti”, conclude Paola Deiana.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative