La Nuova Sardegna

Olbia

David di Donatello, Lunetta Savino veste il rosso Sardegna di Paolo Isoni

David di Donatello, Lunetta Savino veste il rosso Sardegna di Paolo Isoni

Lo stilista sardo ha scelto per l'attrice una tuta rossa: "Un omaggio alle donne e alla vita in un momento in cui c'è bisogno di ricominciare"

08 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Vestita di eleganza, Sardegna e vita. La firma sulla splendida tuta rossa di Lunetta Savino, candidata come migliore attrice (il film è "Rosa" di Katja Colja) alla 65esima edizione dei David di Donatello, è di Paolo Isoni. Lo stilista di Monti rinnova la collaborazione con l'artista barese che ha già indossato i suoi abiti in occasioni speciali come il Festival del cinema di Roma e la trasmissione di Rai tre Todo cambia.
 
La tuta è un cavallo di battaglia di Isoni, capo che declina per il giorno e la notte, capace di seguire le forme del corpo esaltando la fisicità.  Per nulla casuale la scelta del rosso per la Savino, in questa importante serata su Rai Uno, tra l'altro la prima senza pubblico e red carpet. "Ho scelto il rosso come omaggio alle donne e alla vita - spiega Isoni -. In un momento in cui c'è bisogno di ricominciare". (serena lullia)
In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative