La Nuova Sardegna

Olbia

aggius 

Il dolce gusto della solidarietà: gelati gratis ai bambini

Sant’AntonioBorse di studio, le domande Il Comune di Sant’Antonio di Gallura ha aperto le domande per le borse di studio per le spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione per gli studenti della...

15 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Sant’Antonio

Borse di studio,

le domande

Il Comune di Sant’Antonio di Gallura ha aperto le domande per le borse di studio per le spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado, anno scolastico 2019/2020. La scadenza per la presentazione della domande fissata per il 15 giugno, all’Ufficio Protocollo o dei Servizi Sociali del Comune. (s.d.)

Berchidda

Sanificazione

di vie e piazze

Ogni martedì e venerdì (dalle 20.30 alle 2) a Berchidda, sono previsti interventi di sanificazione che si aggiungono a quelli della Multiss. L'Amministrazione Comunale attuerà, infatti, un piano di sanificazione di aree e pubbliche vie per tutta la durata dell'emergenza sanitaria, in particolare nei luoghi di maggiore flusso di persone. L'intervento sarà eseguito in collaborazione con l'associazione Cma Sardegna. (s.d.)

Luras

Contributi

per pagare l’affitto

Il Comune di Luras informa che si possono ottenere i contributi per il pagamento dei canoni di locazione: un aiuto per le famiglie in condizioni di disagio economico (annualità 2020). Le richieste devono essere inviate all’Ufficio Protocollo del Comune in via Nazionale, entro le 12 del 29 maggio. (s.d.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative