La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, al Fausto Noce riapre l'area per i cani. Resta chiuso il parco giochi

Olbia, al Fausto Noce riapre l'area per i cani. Resta chiuso il parco giochi

Gli amici a quattro zampe potranno ritornare nello spazio a loro dedicato. Cambia anche l'orario: da domani dalle 7 alle 21

25 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Finisce la quarantena per gli amici a quattro zampe. I cani potranno ritornare a passeggiare con i loro padroni all'interno del parco Fausto Noce, esclusivamente nell'area a loro dedicata. Lo stabilisce la nuova ordinanza del sindaco Settimo Nizzi che detta anche il nuovo orario dello spazio verde nel cuore della città. Dalle 7 del mattino alle 21.

Rimane ancora vietata la frequentazione dell'area con i giochi per i bambini. "Purtroppo restano le prescrizioni a livello nazionale e regionale - spiega Nizzi -. Per quanto riguarda la mascherina resta obbligatoria al parco perché difficilmente si riesce a rispettare la distanza interpersonale imposta dalla normativa. Gli agenti dell'Ages, in collaborazione con le forze dell'ordine vigileranno sul rispetto dell'ordinanza per evitare passi indietro sui contagi". (se.lu.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative