La Nuova Sardegna

Olbia

Nascondevano oltre 1 chilo droga in campagna a Golfo Aranci, arrestati tre giovani

Nascondevano oltre 1 chilo droga in campagna a Golfo Aranci, arrestati tre giovani

I carabinieri dopo giorni di appostamenti hanno bloccato i tre nel terreno mentre recuperavano una scatola con lo stupefacente

27 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. In un contenitore metallico lasciato in un vasto terreno incolto e abbandonato nella campagna di “La Cedonia”, a Golfo Aranci, secondo le informazioni raccolte dai carabinieri c'era droga. Per capire meglio il traffico intorno alla scelta di lasciare incustodito nel mezzo della campagna lo stupefacente, i carabinieri della stazione di Golfo Aranci, coordinati dal Reparto Territoriale di Olbia, hanno fatto un appostamento di diversi giorni.  Nella tarda giornata di ieri 26 maggio tre ragazzi, di 19, 23 e 27 anni, sono arrivati nel terreno per recuperare la scatola che a sua volta conteneva tre zaini con 1 chilo di marijuana, 50 grammi di cocaina, diverse tipologie di sostanze anabolizzanti di tipo steroidi e da taglio, un bilancino di precisione, materiale per confezionare le dosi e la somma in contanti di 245 euro, frutto dello spaccio.

I tre ragazzi, di cui solamente uno già noto alle forze di polizia per precedenti specifici, sono stati arrestati in flagranza di reato e ristretti al regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di convalida, mentre tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

L’attività è successivamente proseguita all’interno del domicilio di uno dei giovani, consentendo di rinvenire ulteriori 13 grammi di marijuana ed un grammo di hashish.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative