La Nuova Sardegna

Olbia

LAVORI e proteste 

Tempio-Sassari: traffico rallentato da mesi

Tempio-Sassari: traffico rallentato da mesi

TEMPIO. In questi giorni, con il traffico fortemente ridimensionato, ad avvertirne il disagio sono solo pochi automobilisti che transitano lungo la Tempio-Sassari. Chi la percorre però con una certa...

03 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. In questi giorni, con il traffico fortemente ridimensionato, ad avvertirne il disagio sono solo pochi automobilisti che transitano lungo la Tempio-Sassari. Chi la percorre però con una certa frequenza (c'è chi, in effetti, la fa una volta al giorno per recarsi al lavoro) sostiene di averne abbastanza. È solo un semaforo, ma ha ormai messo radici da diversi mesi nei pressi dell'incrocio per Erula e Perfugas. Regola il passaggio a senso unico dei veicoli, costretti a una sosta che, per quanto non sia molto lunga, è diventata un vero tormentone. La sorpresa non piacevole di molti automobilisti è stata la constatazione che, malgrado il tempo passato, la delimitazione della strada e del traffico non è ancora servita per sistemare il tratto laterale della carreggiata che aveva accusato un cedimento per l'inondazione dell'agro confinante.

Sono passati mesi, sono seguite tante segnalazioni e lamentele, l'intervento tanto atteso è ancora sulla carta. Proprio in questi giorni, lungo lo stesso tratto di strada, sono in corso gli interventi stagionali per la pulizia delle cunette comportanti un ulteriore rallentamento del traffico. (g.pu.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative