La Nuova Sardegna

Olbia

AGGIUS 

Trekking in sicurezza, domani il nuovo tour

Trekking in sicurezza, domani il nuovo tour

AGGIUS. Seconda escursione trekking, dopo le prime aperture post epidemia da Covid-19, domani ad Aggius. Le passeggiate sono riprese la settimana scorsa con successo alla Valle della Luna. Organizza,...

13 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





AGGIUS. Seconda escursione trekking, dopo le prime aperture post epidemia da Covid-19, domani ad Aggius. Le passeggiate sono riprese la settimana scorsa con successo alla Valle della Luna. Organizza, come sempre, l'associazione "Tutt'a pedi Aggius". Il calendario era stato già programmato per tutta la primavera ma è stato stravolto dall'emergenza pandemia. Il punto di ritrovo, domani, è al laghetto di Santa Degna alle 10. Il percorso (tre ore) non presenta particolari difficoltà. Sarà obbligatoria la mascherina e verranno fatte rispettare le distanze di sicurezza. Bisogna portare l’acqua e indossare scarpe da trekking o da ginnastica. Sarà vietato scambiarsi le borracce. Info: 347.3821886. (s.d.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative